Carsharing per gli ospiti della Val d’Ultimo

L’Azienda turistica della val d’Ultimo è la prima ad introdurre in regione il Car-sharing. Da subito gli abitanti e gli ospiti della Valle possono cogliere l’opportunità, di viaggiare in modo flessibile e sostenibile: Car-sharing è a disposizione di tutti gli interessati presso la stazione Schwemmalm a Kuppelwies.

Obiettivo dell’iniziativa è portare la mobilità sostenibile in regione e nello stesso tempo ridurre al minimo i carichi e i costi delle auto di proprietà.

“La vettura è al servizio per il personale dell’azienda turistica, per le visite dei giornalisti e quanto non viene utilizzata è a disposizione di tutte le altre persone, “ le parole di Anna Rainer, direttrice dell’azienda turistica.

La vettura totalmente elettrica al confronto dei mezzi di trasporto è più flessibile in quanto non legata ad orari fissi. Adesso anche la Val d’Ultimo senza auto proprie può con Car-sharing ottemperare ai suoi appuntamenti.

Con Alpsgo! Nella app i clienti si possono facilmente registrare, prenotare subito un’auto o pianificare un viaggio. I mezzi possono essere prenotati ad ore o a giornata tramite la prenotazione online o la App dello Smartphone.