Partner CarSharing per il campeggio Moosbauer

La nuova Volkswagen viene utilizzata come auto aziendale, ma può essere prenotata anche dagli ospiti.

Una VW ID.3 è stata recentemente consegnata alla proprietaria, Marit Sigbritsdotter. AlpsGo CarSharing offre un nuovo modello di noleggio per le aziende. Quando l'auto non è necessaria per l'azienda, può essere prenotata e utilizzata dai dipendenti o dagli ospiti tramite l'app AlpsGo.

Il processo di registrazione online è semplice e ci vogliono pochi minuti. L'integrazione di AlpsGo nella rete internazionale Flinkster di Deutsche Bahn consente ai clienti di passare facilmente e con due click dal servizio altoatesino ad un altro partner. L'auto è alimentata esclusivamente con elettricità verde.

La proprietaria Marit Sigbritsdotter alla consegna del veicolo: "Con la nostra nuova auto elettrica per i nostri ospiti, non solo aumentiamo l'attrattiva del nostro campeggio, ma vogliamo anche sensibilizzare l'opinione pubblica su una nuova forma di economia, la sharing economy.  Avere un'auto in condivisione direttamente in loco offre vantaggi per tutti auspicando l'elevato utilizzo da parte di ospiti e del personale."

www.moosbauer.com

Via Beda Weber 1
39100 Bolzano
+39 0471 1390 502
hello@AlpsGo.it
P.IVA. 03214260212