Seleziona la tariffa e la scontistica a cui desideri iscriverti. I costi di registrazione una tantum ammontano a € 19,00.
Scegli prima se optare per la tariffa FLEX senza canone mensile, ma pagando una tariffa oraria più alta. Oppure se preferisci la tariffa ACTIVE con un canone mensile di base (€ 5,90) e costi inferiori per ogni viaggio. Anche il tempo minimo di prenotazione varia tra le due tariffe: 3 ore per FLEX e 1 ora per ACTIVE.
È anche possibile ottenere un buono sotto forma di credito di viaggio. Se sei in possesso di un abbonamento ai trasporti pubblici (p. e. Alto Adige Pass), ricevi un buono pari al 50% delle spese di registrazione (9,50 euro di credito di viaggio); se sei cliente ALPERIA (fattura intestata a tuo nome), ricevi un buono pari al 100% delle spese di registrazione. Il credito di viaggio sarà quindi di 19 euro. Se il credito di viaggio non viene utilizzato completamente con il primo viaggio, verrà trasferito alla prenotazione successiva.
Se sei cliente ALPERIA ma non hai un abbonamento ai trasporti pubblici, puoi usufruire di un buono pari al 50% delle spese di registrazione.
IMPORTANTE: Il carsharing funziona solo se gli utenti rispettano le regole. Tutti noi vogliamo partire con auto pulite, restituite puntualmente e caricate. Se le regole del fair play non vengono rispettate, purtroppo si dovranno applicare costi e tariffe aggiuntive.
Non si acettano carte di credito prepagate e carte di credito “Postepay” (Poste Italiane).
Si prega di consultare la nostra Tabella costi e penali e Condizioni generali di contratto